L’orgoglio di Mazzarri: Mi sono divertito

Il trionfo di Genova. Ecco il Mattino: “Napoli sprint, vittoria da grande. Samp in vantaggio con un rigore inesistente, gli azzurri reagiscono con i gol di Hamsik e Cavani. Gargano è impeccabile, Grava annulla Cassano. Lucarelli oggi si opera, Bucchi pronto al rientro. Mazzarri esulta: la mia squadra è spettacolare. Gargano confessa: La punizione non era preparata. Cavani nel mirino del Liverpool, pronta un’offerta”. E l’editoriale di Toni Iavarone: “La vecchia guardia colpisce ancora”. Sul Corriere della Sera: “La Samp segna e sogna ma Hamsik e Cavani la riportano sulla terra. Blucerchiati battuti in casa dopo 20 mesi. Tutto nel finale, il Napoli sorpassa in 3’”. Per la Gazzetta dello sport: “Napoli stende Cassano. FantAntonio porta la Samp in vantaggio su rigore Poi lo slovacco e l’uruguaiano firmano la rimonta. Mazzarri: «Noi migliori per condizione». Di Carlo: «Se si vuole fare bene non si può prendere gol così». E Platini risponde al presidente: De Laurentiis si guardi i guadagni dell’Atletico”. In pagina regionale “Uno-due da sballo L’intuizione di Gargano «Visto che palla a Marek?». L’uruguaiano felice: «Nel primo tempo la palla non entrava mai Cavani? Mi hanno chiamato al Mondiale: ho rassicurato il club». C’è subito il Chievo e per l’attacco rispunta Bucchi. A Castelvolturno la punta si aggregherà al gruppo. Fissati prezzi popolari”. Su Repubblica: “Il miglior Napoli passa dall’inferno al Paradiso. E il titolo dell’editoriale di Antonio Corbo. Ritmo e ingegno tattico, vittoria firmata Mazzarri”. Infine il Corriere dello Sport: “Hamsik-Cavani, Napoli Favoloso”. Il titolo dell’editoriale di Alessandro Vocalelli: Mazzarri deve crederci. All’interno: “Cavani fa volare il Napoli. Tutto nel finale: vantaggio doriano con un rigore di Cassano, pari di Hamsik. Poi il sorpasso. Lucarelli sotto i ferri. Ecco Bucchi. Mazzarri: “Napoli, mi sono divertito. E’ stato un piacere vedere giocare la mia squadra con tanta sicurezza”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".