I tifosi accusano Quaglia: “Tu sei voluto andare via”

L’ultima puntata dell’amore tra i tifosi del Napoli e Fabio Quagliarella va in scena su YouTube (video nella sezione napolista tv). Nel video pubblicato in rete si vedono i tifosi azzurri discutere con Quagliarella. È giovedì 26 agosto. La sfida allo stadio Boras Arena contro l’Elfsborg è terminata da pochi minuti.
Quagliarella non gioca: è passato alla Juventus. I tifosi azzurri chiedono spiegazioni all’attaccante di Castellammare: c’è chi con un megafono urla ripetutamente «tu sei voluto andare via» mentre l’attaccante cerca di motivare il suo passaggio alla Juve. È l’ultimo passaggio dell’avventura di Quagliarella al Napoli. Mattino/video calcionapoli24.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".