I fischi, la contestazioni e una squadra brutta

I fischi, la contestazione, le preoccupazioni. Il Corriere del mezzogiorno apre: “Pareggio e fischi L’EuroNapoli non (con)vince. Calcio Solo 0-0 con l’Utrecht. Notte al buio. Il Napoli non va oltre il pareggio Mazzarri: «Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità Avrei fischiato anche io». Sosa e Yebda, esordio in chiaroscuro. I nuovi acquisti sostituiti nel finale”. Per la Gazzetta dello sport: “È troppo brutto questo Napoli L’Utrecht ringrazia. Poche emozioni e il San Paolo non ci sta: fischi. «Anch’io avrei fischiato». Mazzarri: «Una giornata storta. Peccato però il finale». Yebda e Sosa non si vedono. Il Napoli 2 stecca «Fischi giusti e ora si fa dura». Hamsik «Con la Steaua sarà già uno spareggio La panchina? Solo turnover». Lucarelli si blocca”. Sul Mattino l’apertura è: “Piccolo pari senza gol. Il Napoli stecca la notte in Europa. Fischi a fine partita, l’Utrecht mette in crisi gli azzurri. Lavezzi e attacco spuntati, è Gargano il più pericoloso. Mazzarri: non posso salvare nessuno, dagli spalti avrei contestato anche io. Il tecnico si schiera dalla parte dei tifosi ma non fa dramma sul risultato senza gol. Cannavaro: chiediamo scusa ai tifosi ma il pallone era incontrollabile”. Il Corriere dello sport apre: “Napoli in Europa, prima fra i fischi. La squadra di Mazzarri crea poco e non punge l’Utrecht e alla fine della partita il san Paolo contesta gli azzurri. Mazzarri: Napoli, hai ragione. Cannavaro: siamo solo al settanta per cento”. Infine la Repubblica: “il Napoli delude anche in Europa: solo 0-0 con l’Utrecht”. E il titolo dell’editoriale di Antonio Corbo: “Sotto accusa proprio i nuovi, squadra lenta, dubbi sul mercato”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".