Hamsik: Il doppio impegno non ci fa paura

Intervistato nell’immediato post-partita, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Oggi abbiamo giocato davvero bene, abbiamo preso un rigore dubbio ma non ci siamo persi d’animo. Siamo stati bravi a ribaltare il risultato. Con questa vittoria abbiamo risposto positivamente alla opaca prestazione in Coppa contro l’Utrecht. Il doppio impegno? La squadra è forte, si deve aver fiducia in questo gruppo. Possiamo far bene, anzi, dobbiamo far bene per noi e per tutti i tifosi. A chi dedico questo gol? A mio figlio e alla mia dolce metà , Martina”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".