Bucchi pronto per la chiamata di Walter

Silvio Pagliari, procuratore di Cristian Bucchi, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Io e Cristian abbiamo parlato sia con Mazzarri che con Bigon e abbiamo dato la nostra piena disponibilità per ritornare nel gruppo azzurro. Lunedì, a tal proposito, è previsto un incontro con il tecnico. Cristian nonostante i 33 anni ha tutte le intenzioni di sfruttare al massimo questa nuova occasione, sicuramente inaspettata, anche perchè ama molto Napoli e i napoletani e vuole dimostrare di che pasta è fatto. Dispiace per l’infortunio occorso a Lucarelli, auguriamo a Cristiamo di tornare quanto prima per dare il suo contributo alla causa del Napoli”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".