Basta critiche, il Napoli va al contrattacco

Basta critiche, il Napoli rivendica il lavoro fin qui fatto e chiede fiducia. Il Mattino titola: “Il Napoli contrattacca, basta critiche. La soci età esce allo scoperto con il presidente ed il ds dopo il pari con il Bari e alla vigilia della prima sfida del girone di Europa League. De Laurentiis difende squadra e mercato, ma la prevendita è ferma a quota ventimila. Le scelte: Dossena tiene in ansia Mazzarri, è pronto Zuniga. L’attesa: Dall’Olanda attesi cinquecento tifosi”. Un articolo anche per Diego. “Maradona: l’incasso può andare al Fisco. Diego lancia un’idea per la partita dei suoi 50 anni. E in Portogallo lo accostano alla Nazionale”. Sul Corriere dello sport: “Napoli devi crederci. De Laurentiis: Diamo tempo ai giovani di crescere. Tifosi, all’Europa mostriamo il meglio. Bigon: Hamsik resta a Napoli. Il ds azzurro chiarisce le prossime mosse della società e ritorna sui mancati acquisti del mercato”. Per il Corriere del mezzogiorno: “Avanti piano. De Laurentiis: «Sono contentissimo dell’avvio di stagione del Napoli» Bigon: «C’è sempre impegno massimo». Già venduti ventimila biglietti”. Sulla Gazzetta: “Lo spot di De Laurentiis « Napoli mi piaci così». «Non siamo ancora al top, ma la partenza è buona e Cavani è ok Ora avanti in Europa, però ai tifosi dico: attenti alle norme Uefa». Cannavaro e De Laurentiis verso la pace”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".