Test a Palermo, Sosa, Bocchetti e l’affaire Denis

Test palermitano e mercato sui quotidiani napoletani oggi. Il Mattino titola: “Quagliarella a caccia di gol europei. Assenti quattro stranieri nel test in Sicilia. L’attaccante di Castellammare, al rientro dalla Nazionale, sarà schierato nel primo match”. All’interno doppia intervista. A Zeman: La profezia: Mazzarri porterà gli azzurri lontano”. Ed A Di Canio: “Attacco moderno, ma serve equilibrio”. Sul Corriere dello sport: “Palermo, Napoli e Valencia: aria d’Europa”. E ancora:  Napoli, Sosa e Bocchetti. Il club di De Laurentiis lavora a due operazioni: una trattativa in dirittura d’arrivo e un’altra appena riciclata. Per l’argentino pronti 2,5 milioni. E per il difensore del Genoa c’è Santacroce in cambio”. Per il Corriere del Mezzogiorno: “Test per l’Europa. Azzurri impegnati stasera a Palermo con i rosanero e gli spagnoli del Valencia”. Sul mercato titola: “Denis all’Udinese, tutto pronto al trasferimento. Stretta finale per l’arrivo. dell’argentino Sosa, in forza al Bayern Monaco”. Infine la Gazzetta dello sport: “A Palermo eurotest: Napoli senza Cavani”. In pagina regionale: “Ritorno al Barbera Ecco Rinaudo, il palermitano «Stessa passione di Napoli». Il centrale, diventato uomo mercato, vuole restare alla corte di Mazzarri «Col Valencia test di calcio vero: la sfida all’Elfsborg, ormai, si avvicina»

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".