Tecnici della Philips al
San Paolo per i tabelloni

Alla vigilia del debutto europeo degli azzurri, al San Paolo arriva la visita di tecnici della Philips al fine di studiare l’impianto in vista dell’istallazione dei due tabelloni luminosi acquistati dal presidente De Laurentiis. I tecnici hanno individuato tra i Distinti e la Curva A il luogo ideale per la sistemazione del primo tabellone, e tra la Curva B e la Tribuna Nisida l’allocazione per il secondo. pianetanapoli.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".