Siviglia ko in Portogallo, sette minuti per Cigarini

Si è completato ieri il turno di andata degli spareggi di Champions League. La sorpresa più grande arriva dal Portogallo, dove lo Sporting Braga si impone con il minimo scarto ai danni del più quotato Siviglia. Risultato bugiardo, a dire il vero, visto che il pallino del gioco è stato a lungo in mano degli spagnoli che in più occasioni hanno sfiorato il vantaggio. Il goal partita lo mette a segno al 17′ Matheus bravo a ribadire di testa in rete una corta respinta di Palop. Non incide Cigarini subentrato a sette minuti dlla fine a Renato

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".