Rinaudo alla Juve
Cribari in azzurro

Colpo di coda del Napoli che cede Rinaudo alla Juventus (dopo Quagliarella) in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Arriva a titolo definitivo, invece, il brasiliano Emilson Sanchez Cribari (30 anni) dalla Lazio per 500 mila euro. Cribari è un difensore di piede mancino e può giocare anche al centrosinistra, oltre che come centrale. Di certo, nello scambio il Napoli non si avvantaggia, ma meglio dare via un giocatore scontento che tenerlo col muso lungo. Il difensore siciliano, infatti, aveva manifestato in più di un’occasione la volontà di andare via.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".