Giallo Inler, sì per la Gazzetta, no per Sky

Giallo mediatico per Inler. Il sito internet della Gazzetta dello sport dà per fatta l’operazione al Napoli che sarà ufficializzata solo lunedì:  l’ingaggio del centrocampista svizzero Inler rilevato dall’Udinese per una cifra superiore ai 15 milioni. Battuta la concorrenza del Liverpool che aveva individuato nello svizzero il sostituto di Mascherano.  Per Sky sport 24, invece, non c’è alcuna trattativa. Al Napoli va bene Yebda. Dal Friuli dicono che il giocatore non vorrebbe lasciare l’Italia e lo stesso Liverpool avrebbe raffreddato l’interesse.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".