Napoli-Elfsborg, l’Europa League bussa al San Paolo

Napoli-Elfsborg: ci siamo. E i quotidiani celebrano la vecchia guardia azzurra che giocherà la prima in Europa League. Il Corriere del Mezzogiorno apre: “EuroNapoli. Cavani può attendere. Mazzarri: ho scelto il gruppo storico, Edi è con noi da poco e bisogna tutelarlo. L’Elfsborg: Il San Paolo non ci fa paura”. Sulla Gazzetta dello sport: “Cavani può attendere Mazzarri in Europa con il vecchio Napoli. Contro l’Elfsborg l’uruguaiano va in panchina. Il tecnico: «Niente esperimenti, conta soltanto passare il turno». Sul Mattino: “La grande notte della vecchia guardia Cavani in attesa, parte dalla panchina. Napoli, parte l’assalto all’Europa "ma guai a sottovalutare l’Eslfsborg". E “Quarantamila al San Paolo il questore "sia una festa". Per il Corriere dello sport: “Mazzarri: Napoli, il futuro e’ oggi”. La Gazzetta propone anche un articolo su Quagliarella: “Quagliarella Come te nel Napoli non c’è nessuno. In Europa è il giocatore azzurro che ha segnato più gol E contro l’Elfsborg vuole anche riconquistare De Laurentiis”. Mercato sul Corriere dello sport: “parte il fax per Sosa difesa:spunta Britos”. Sul Mattino: “Jeppson: "azzurri favoriti, pero’ attenti ai miei connazionali" e “Denis a Udine: De Laurentiis mi ha ferito"

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".