Napoli bello e sprecone
dal mercato ecco Yebda

Napoli bello e sprecone. E’ la sintesi dei quotidiani odierni. Il Corriere del Mezzogiorno apre: “Napoli corre e spreca. Pocho gol, Elfsborg ko. Mazzarri: dobbiamo essere più cinici De Laurentiis: sono qui in vacanza. Cavani, due occasioni e tanta emozione”. Per la Gazzetta dello sport: “Napoli Lavezzi show ma quanti sprechi contro l’Elfsborg. Buon gioco, occasioni e l’argentino scatenato Poi anche lui si unisce alla sagra degli errori. Mazzarri: soddisfatto anche del tridente. Cavani si mangia  il raddoppio. Forza Napoli «Dovevamo vincere segnando più gol Ma è un buon inizio”. Lavezzi «Per il ritorno in Svezia ci preparemo benissimo Stavolta troppa frenesia, ma almeno non ci hanno segnato». Sul Corriere dello Sport: “Lavezzi-gol canta Napoli. Una vittoria di misura che però sta stretta ai partenopei. Dominio azzurro, tante occasioni, una sola rete. Mazzarri: “Abbiamo fatto il Massimo”. Per il Mattino: Lavezzi-show, Napoli bello e sprecone. Elfsborg battuto 1-0, ma è bravo anche De Sanctis. Mazzarri: Abbiamo peccato in lucidità. Il tecnico azzurro deluso solo dal risultato: potevamo segnare più gol”. Repubblica apre: “ Lavezzi-gol all’Elfsborg in Svezia c’e’ da soffrire”. Il Corriere della Sera titola: “Una magia del solito Lavezzi il Napoli passa e poi si spegne”. Due titoli di mercato. Per il Corsport: “Colpo a sorpresa:e’ in arrivo il mediano franco-algerino Yebda”. Per il Mattino: Sosa-Lucarelli, Bigon pronto al doppio colpo per l’attacco”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".