Mazzarri contento:
“Visto che Pocho”?

‘Inizialmente erano più brillanti, noi abbiamo fatto un po’ di fatica, ma era normale. Sono contento di tutto, di come stava la squadra in campo e di Lavezzi che ho visto in gran forma. Dossena? Aveva solo bisogno di lavorare, e che non gli succedessero infortuni. Sono convinto che potrà solo migliorare’. Queste le parole del tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, al termine dell’amichevole vinta contro il Wolfsburg.
‘Hamsik a centrocampo? -dice ai microfoni di ‘Mediaset’.- Il secondo tempo ha fatto il mediano con Zuniga trequartista di desta con Maggio, direi che hanno fatto bene. Lucarelli regalo di mercato? No, mi deve ringraziare il presidente perchè ghi ho dato io un’idea importante.. Comunque non parlo troppo di mercato fino a quando non ci sono cose ufficiali.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".