Lucarelli celebrato come l’uomo provvidenza

Lucarelli come l’uomo della provvidenza. Ecco il Corriere del Mezzogiorno: “Napoli Che bomber. Lucarelli, è ufficiale «Un sogno giocare qui In campo sono pronto a spaccarmi la schiena» Avrà il numero 99. De Laurentiis: «Per prenderlo ho dovuto bluffare». Per Lavezzi giorno di relax a Positano”. Sul Mattino: “Napoli, preso Lucarelli. De Laurentiis: Ci saranno altri colpi. Ho dovuto bluffare sull’arrivo dell’attaccante e gliel’ho spiegato chiedendogli scusa. Lui sarà il nostro De Niro. La prossima settimana decisiva per l’ingaggio di Sosa”. E ancora: “Io al San Paolo a 34 anni, si avvera un sogno. L’operazione di mercato conclusa ieri pomeriggio dopo un mese e mezzo di trattativa. Contento di incontrare Mazzarri, ma anche il presidente mi ha voluto fortemente”. La Gazzetta titola: “Che bluff per avere Lucarelli». De Laurentiis: «Affare complicato, ho dovuto dire che non lo volevo più». La punta: «Un sogno». In pagina regionale: “Napoli, non solo Lucarelli: Yebda e Sosa a caccia di rivincite. Ecco chi sono gli obiettivi all’estero: grinta, qualità, ma anche un rapporto difficile con i tecnici”. Sul Corriere dello sport: “Lucarelli: si avvera un sogno. Giocare nel Napoli è splendido. De Laurentiis tratto Sosa e ho un altro obiettivo”. Infine Repubblica: “De Laurentiis-Lucarelli, affare fatto. Il bomber è nostro. Ora altri colpi”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".