Lavezzi e mercato,
Napoli all’attacco

Voglia di vincere, carica, crocevia. Parla Lavezzi e non dice cose banali. Il Mattino titola: “Carica Lavezzi: “Napoli, voglio l’Europa”. Il Pocho ha le idee chiare. Serve subito una vittoria ma non dobbiamo subire gol. Domani l’esordio al San Paolo. Ezequiel trascina il gruppo: “Il sostegno del san Paolo sarà importante ma noi scendiamo in campo sereni”. Per il Corriere del mezzogiorno: “Voglia di vincere. Lavezzi: «Siamo più forti e più esperti, è l’ora di conquistare qualcosa di importante Sosa? Il migliore». Sulla Gazzetta dello Sport: “La Carica di Lavezzi: Napoli, vinciamo. Non importa quale, ma voglio un trofeo importante. E poi spinge per l’amico Sosa: In giro pochi talenti come lui”. Repubblica va oltre: “Lavezzi due sfide: vinciamo un titolo, poi sarò capitano”. Si parla anche di mercato sul Mattino: “Sorpresa Lucarelli: pista ancora calda”. E ancora: “Dal Vllzania all’Elfsborg, amarcord d’addio per Rinaudo. Nel 2008 cominciò la Uefa segnando due gol agli albanesi e ora lascerà l’azzurro per Bari”. Sulla partita di domani le prove di Mazzarri sul Mattino: “Mazzarri prova ancora il tridente classico e conferma la difesa con Grava e Aronica”. La Gazzetta apre con De Laurentiis: “Napoli «San Paolo crocevia dell’Europa». De Laurentiis scalda i tifosi Pure davanti alla tv saranno tanti” e dà spazio al tecnico svedese Haglund: «Io nello stadio di Maradona Serata magica».

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".