L’attesa dell’Europa, le aspettative del Napoli

Un ferragosto di attesa e aspettative. Attesa del primo match di Europa League, aspettative per quello che sarà il nuovo Napoli. La Gazzetta dello sport regionale titola: “EuroNapoli, come stai? Ok, ma scaccia il mal di gol. Check-up della squadra azzurra a cinque giorni dall’esordio con l’Elfsborg. Difesa: In sei per tre posti L’unica certezza si chiama Cannavaro; Centrocampo: Manca un po’ di qualità Blasi regala grinta Intanto rispunta Inler. Aspettando Cavani si costruisce tanto però si realizza poco E Maiello «baby Marek» raccoglie applausi”. Per il Corriere del Mezzogiorno: “Nuovo che avanza Quagliarella elogia il baby Maiello. Il Primavera unico azzurro in gol col Valencia nel torneo di Palermo”. E ancora: “Europa League, staccati altri diecimila tagliandi”. Sul Mattino le aspettative per Cavani: “incognita Cavani per il Napoli formato Europa. Maiello festeggia il gol al Valencia: dedicato a nonna”. Sul mercato “Caccia al giovane bomber: spunta lo svedese Jonsson” e dal Corriere dello sport: “ciao Denis. Sosa, adesso si’”.Infine una curiosità: “Hamsik e Gargano, cognati in relax tra Capri e Ischia con le compagne”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".