La 77 a Cavani
Via Rinaudo?

Il nodo sui numeri di maglia del Napoli sarà sciolto questa sera al San Paolo dove saranno presentate anche le maglie della Macron. Lo sponsor tecnico del Napoli, che ha investatito anche sul marchio del Pocho con il numero 7, starebbe pensando di dare al nuovo attaccante uruguagio la maglia numero 77, che però è indossata da Rinaudo. Quindi sorge un dubbio spontaneo. Forse il difensore siciliano sarà ceduto al Cesena che lo chiede insistentemente? . Oppure Rinaudo cederà il suo numero, cui però è legato affettivamente. In caso di cessione, il Napoli virerebbe su Barzagli che gioca nel Wolsfburg. Fantamercato? Staremo a vedere. Stasera ne sapremo di più. Anche per quanto riguarda la 1+9 di Lavezzi.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".