Il Pampa Sosa torna, giocherà nella Sanremese

Colpo di mercato per la Sanremese ripescata in Seconda divisione: manca infatti solo l’ufficialità per annunciare l’acquisto dell’attaccante argentino Roberto “El Pampa” Sosa. L’ex punta di Udinese, Napoli e Gimnasia la Plata, come riportato dal quotidiano online Sanremonews, sarebbe dunque il “regalo” ai tifosi bianconcelesti da parte della società matuziana che, grazie al ripescaggio, tornerà quest’anno nei campionati professionistici.
Il giocatore è atteso a Sanremo già nei prossimi giorni e in nottata potrebbe formare il contratto che segnerebbe il suo ritorno in Italia dopo aver giocato nelle ultime due stagioni in Argentina. Corriere dello Sport.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".