Il giorno di Cavani
Gargano sogna

Il giorno di Cavani e tutti i quotidiani non mancano di sottolinearlo. Il Corriere dello sport, infatti, nel titolo principale : “E’ festa Cavani. il nuovo acquisto sbarca stamattina a Napoli: domani presentato. Trova spazio anche l’intervista di Gargano. “Voglio vincere al San Paolo”. L’uruguaiano ha convinto Cavani ad accettare Napoli e ha un obiettivo: esultare per un traguardo prestigioso in maglia azzurra”. Stesso taglio del Mattino che in prima di sport titola: ” Napoli, comincia la festa primo show con il Wolfsburg.”. Collaudo contro  il bomber Dzeko in vista dell’Europa League. Mazzarri lancia Quagliarella, Hamsik, Lavezzi e Maggio. Altra apertura: “E venne il giorno di Edy il Matador: “Sogno lo scudetto, Dio è con me”. Edinson seguirà un programma personale per essere pronto in Europa. Di spalla, pezzo di mercato: “Cigarini è pronto a firmare col Siviglia”. In taglio basso intervista a Gargano: “Gargano, il guerriero papà: Matias mi ha cambiato la vita”. Anche La Gazzetta dello Sport punta su Gargano: ” L’ho detto a Cavani vinciamo a Napoli”. E di spalla: Domani il Wolsfburg per il gran debutto”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".