Il dibattito sulle punte,
la rivincita di Zuniga

Napoli spuntato. Nell’attacco delle quattro punte è praticamente emergenza e il mancato arrivo di Lucarelli apre il dibattuto. Il Corriere del Mezzogiorno titola: “E ora la punta. Salta definitivamente il passaggio di Lucarelli in azzurro Assalto finale all’argentino Sosa. Dalla Germania arriva l’invito a chiudere la trattativa. Azzurri a Palermo senza punte”. Per il Mattino “Sosa e il Bayern pronti a chiudere con il Napoli. Minima differenza di cifre. L’Udinese chiede lo sconto sull’ingaggio di Denis”. Ma Savoldi dice: “l’attacco mi piace anche senza bomber”.  Sul Corriere dello Sport: “Il Napoli chiama, Sosa risponde. Sistemata la pratica Denis, il Napoli va all’assalto. Il Bayern chiede 3,5 milioni per il giocatore che è in scandenza”. Altro tema forte di giornata quello del giocatore ritrovato: Camilo Zuniga: “La sfida di Zuniga: Voglio il posto da titolare e lo scudetto” per il Mattino: “Zuniga ritrovato: Il mio sogno? Vincere lo scudetto” Sulla Gazzetta: “Scudetto ed Europa Napoli, puoi vincerli». Ha convinto Mazzarri e si candida a un posto da titolare «Ma devo contenderlo a Maggio, sarà una bella lotta”. Per il Corriere dello sport: “Zuniga: Sono rinato e voglio lo scudetto. Lucarelli, parla l’agente: Lo voleva solo Mazzarri”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".