Hoffer critica: “Napoli sporca, e che caos”

Che la scintilla tra il Napoli e l’ormai ex attaccante azzurro Erwin Hoffer non fosse mai scoccata era risaputo, ma che si arrivasse a simili dichiarazioni non era immaginabile. Con un aplomb non certo inglese, il giovane calciatore ormai accasatosi al Kaiserslautern ricorda così ai microfoni del sito ufficiale del club tedesco la sua ex città che l’ha ospitato per un anno : “A Napoli c’è grande caos e poca organizzazione, è una città con zone molto belle ma anche molto sporca. Il cambio di allenatore mi ha penalizzato, Mazzarri non mi conosceva nemmeno e mi sono dovuto accontentare di qualche misera presenza”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".