Hamsik non basta
arriva il manager

Hamsik non basta. E’ l’opinione dei quotidiani che giudicano Bologna-Napoli. La Gazzetta apre: “Un pizzico di Hamsik nell’antipasto di A. Il Napoli bene solo quando lo slovacco si sveglia, ma colpisce la traversa. Bologna meglio a centrocampo e il pari aiuta”. E in pagina regionale “Il Mazzarri di sempre «Serve più concretezza”. Sul Corriere dello sport “Tanto Napoli ma niente gol” e ancora “Hamsik ottimista: stiamo crescendo”. Per il Mattino: “Test per l’Europa, il Napoli resta senza gol” e “La promessa di Quagliarella, altri gol pazzi”. Su Tuttosport: “Il Bologna stupisce, frenata del Napoli”. Su Repubblica: “Assaggio di serie A, buon gioco, niente gol”. Sulla Gazzetta regionale ancora “Quagliarella e un mondo tutto azzurro. «Felice di ripartire con Prandelli, ho il vantaggio di poter giocare in più ruoli. E il Napoli non lo mollo”. Altro tema il direttore generale: “De Laurentiis oggi presenta il nuovo dg” scrive il Mattino che dovrebbe essere l’x Juventus Marco Fassone”. Titoli anche sul mercato. “Denis e Udinese incontro decisivo, sosa interessa anche alla Lazio”, sull’Elfsborg che matte 3-1 l’Halmstad con una doppietta di Avdic e sulla richiesta all’Uruguay: “Limitate l’impiego di Cavani”. Per Repubblica fondo di Corbo: “Arriva il manager”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".