Gioia e dolore, Europa League e Quagliarella

Una grande vittoria bagnata dall’amarezza di una grande cessione. I titoli sull’Elfsborg e su Quagliarella si rincorrono. Il Mattino: “Super Cavani, il Napoli avanza in europa”. Per la Gazzetta dello sport: Festival Cavani Due gol e numeri Il Napoli vola. Che debutto: l’uruguaiano stende gli svedesi La squadra di Mazzarri fa tutto nel primo tempo. E in pagina regionale “Napoli, una vittor Mazzarri, solo Europa «Questo è un trionfo». Il tecnico si gode il 2-0: «Del mercato non parlo, bisogna festeggiare Qui l’Elfsborg era imbattuto da lungo tempo. Ora continuiamo così». Per il Corriere dello sport: “Cinema Cavani Napoli, che show. Due gol, giocate di fino, squadra spettacolo per la felicità dei mille tifosi giunti in Svezia. L’Uruguaiano gioca a sorpresa e firma la doppietta che vale l’Europa”. Su Il Giornale: “Napoli Cavani show in Svezia due gol per conquistare tutti”. Capitolo Quagliarella. La Gazzetta dello Sport: “Quagliarella-Juve fa arrabbiare Napoli. Fabio, che ieri non ha giocato, faccia a faccia coi tifosi: «Dovevo accettare, non mi sento colpevole». Contestato De Laurentiis. E le reazioni «Perché Quagliarella ce l’hanno venduto?» , Tifosi azzurri scioccati per il passaggio alla Juve. E c’è chi annuncia che straccerà l’abbonamento. Sul Mattino: “Colpo di scena: Quagliarella vicino alla Juve. Dagli spalti svedesi al web: “Tifosi traditi, e poi proprio alla Juve”. Siani e’ sicuro “‘e’ come vendere il nostro Vesuvio alla citta’ di Torino”. Per Tuttosport: “Una giornata per urlare si’/ quagliarella e’ qui la festa!”. Sul Corriere della sera: “Quagliarella verso torino tra le minacce dei tifosi”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".