Fassone, Denis, Lucarelli, De Laurentiis show

De Laurentiis show. «Lucarelli? No a gente che gioca 10 minuti Denis vada a Udine, qui non ha più spazio». Il titolo del Corriere del Mezzogiorno ben sintetizza quel che è stata la conferenza stampa di presentazione del nuovo dg Marco Fassone. La Gazzetta titola: «Napoli internazionale». Il d.g. Fassone «Club forte, tanti giovani: conquistiamo l’Europa» e ancora “Denis e Lucarelli: Non vi voglio a Napoli”. Per il Corriere del  Mezzogiorno ancora: “Fassone: qui si può cambiare il calcio. Stretta per Sosa, Bigon sulle tracce di Biagianti”. Il Mattino apre: “De Laurentiis taglia Denis e Lucarelli. Da noi niente over trenta. Il Tanque non faccia il furbo e accetti di andare a Udine. Il presidente conferma la trattativa per il trequartista Sosa”. Su Fassone Titola: “Stadio Marketing e Film per ragazzi: ecco Fassone. L’appeal del club ci consentirà di arrivare sui mercati di Oriente e Stati Uniti”. Per Massimo Corcione in un fondo sul Mattino “Stop a Lucarelli, il Napoli senza bomber”. Dal Corriere dello sport “De Laurentiis ne ha per tutti. Denis spero non faccia il furbo e vada a Udine, Lucarelli non ha l’età, Sosa è il nostro uomo”, mentre Tuttosport apre in salsa Juventina: “Fassone: peccato non inaugurare lo stadio”. Su Repubblica, infine: “De Laurentiis boccia Lucarelli e vuole Sosa”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".