El Pampa Sosa si candida: “io la quarta punta”

Roberto Carlos Sosa ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Ho parlato con De Laurentiis in questi giorni, gli ho dato la mia disponibilità a tornare da subito. Mi piacerebbe giocare un altro anno o due e poi in futuro fare il dirigente. Potrei fare io la quarta punta, perchè no. Il mio omonimo Sosa? E’ un calciatore molto importante, che ha già grande esperienza. Può giocare sia su entrambe le fasce sulla trequarti che come centrocampista. Ha un buon fisico, è forte di testa, ma soprattutto ha grandi piedi. Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".