Dossena: “bicchiere mezzo pieno, buon pari”

Andrea Dossena: “E’ stato un buon pareggio. Il bicchiere e’ mezzo pieno. Quando siamo stati in vantaggio, in 11 contro 10, dovevamo sfruttare meglio la superiorita’ numerica. Siamo contenti, possiamo migliorare. Vogliamo diventare una squadra importante. Personalmente posso dire che sto bene. Non giocavo due partite di seguito da tempo: dopo 90 ed 85 minuti ero un po’ affaticato, ma sto crescendo. Lo scorso anno avevo bisogno di una preparazione adeguata. Sto sfruttando bene le mie doti di sovrapposizione. C’e’ sempre la voglia di vincere. Esclusa la testata di Vargas, ho visto scontri regolari. La Nazionale Continuero’ a giocare per vincere con il Napoli, poi se arrivera’ saro’ contento”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".