Cavani segna a Lisbona e l’Uruguay batte l’Angola

Palermo-Napoli, antipasto al Lisbona. Esordio con gol per Abel Hernandez, convocato in nazionale dal ct Juan Verzeri per l´amichevole disputata a Lisbona dall´Uruguay contro l´Angola. Due a zero il risultato finale in virtù delle reti di Edinson Cavani all´84’ e della ´joya´ Hernandez al 90´. Cavani ha giocato un tempo dopo essere subentrato al primo della ripresa a Sebastián Fernández. Scambio di favori fra i due ex compagni: prima la ´joya´ ha conquistato un calcio di rigore, poi realizzato da Cavani; successivamente lo stesso Cavani ha, sugli sviluppi di un´azione offensiva, ostacolato il portiere avversario dando via libera ad Hernandez per il suo primo gol con la Nazionale maggiore.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".