Cavani gol fantasma, non piace il centrocampo

La Gazzetta dello sport apre: “Il primo caso. Gol fantasma di Cavani Poi viola e rossi La palla non entra, ma Gervasoni dà il gol al Napoli. D’Agostino pareggia, nervi e 2 espulsi. Bravo Mihajlovic «L’errore ci sta». E in pagina regionale: “Napoli ha il bomber E Cavani il suo gol se lo tiene stretto «Ce lo meritiamo». Tre reti in due partite, l’uruguaiano è felice «Io e miei compagni lavoriamo per questo». Sul Corriere della sera D’Agostino evita la beffa di Cavani. Dopo il pari dei viola, Gilardino spreca. Il Napoli strappa un punto. Su Repubblica: “Cavani illude, colpaccio sfiorato” ed un fondo di Antonio Corbo: “Ma il centrocampo va subito completato”. Per il Mattino: “Cavani ci prova, il Napoli apre con un pari a Firenze”, ed il fondo di Toni Iavarone: “Una squadra a doppia faccia”. Per il Corriere dello Sport: “Napoli, che battaglia. A Firenze succede di tutto, gol fantasma di Cavani, pari di D’Agostino, espulsi Vargas e Blasi”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".