Bigon: “Un paio di giorni per Denis, Sosa piace”

Riccardo Bigon parla di mercato ai microfoni di Marte Sport Live, a poche ore dal triangolare di Palermo. L’argomento caldo è ovviamente German Denis: “Stiamo definendo gli ultimi dettagli sulla formula di trasferimento dopo l’infortunio del Tanque. Tra un giorno o due, potremmo chiudere”. Poi arriverà un quarto attaccante: “Le possibilità sono tante, stiamo verificando. Potrebbe essere un giovanissimo oppure uno più esperto. Sarà una prima punta e avrà caratteristiche diverse dagli altri giocatori che abbiamo nel reparto offensivo. L’andata di Europa League contro l’Elfsborg ci consentirà anche di fare alcune valutazioni”. Potrebbe arrivare anche Jose’ Ernesto Sosa: “E’ un giocatore in cima alla lista, ci piace tanto. Stiamo valutando ancora se prendere un elemento con le sue caratteristiche”. Capitolo difesa. Bocchetti è un nome caldo: “E’ un giocatore importante, ma credo che l’operazione sia difficile da realizzare. Il reparto è al completo, arriva un volto nuovo, soltanto se un altro parte”. Capitolo giovani. Maiello potrebbe restare: “Stiamo valutando. Stasera avrà un’altra gara per mettersi in mostra. Le cessioni? Bucchi piace a Grosseto e Vicenza. Valuteremo con calma dopo Ferragosto”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".