Amodio al Portogruaro, in Veneto dicono è fatta

Attendendo l’ufficialità, il Napoli avrebbe ceduto Denis all’Udinese e Amodio al Portogruaro. Di Denis si aspetta solo  che i friulani annunciano la firma. Per Amodio è il sito vesport.it a darne notizia. “Adesso è proprio vero. Il centrocampista uruguayano ventisettenne Nicolas Andres Amodio ha firmato per il Portosummaga. Elemento di grande spessore, già del Napoli, approda in granata dopo aver militato anche nella Sambenedettese, nel Treviso e nel Mantova”. E gli altri? Allora, facciamo il punto. Pazienza potrebbe andare al Parma in una trattativa in cui potrebbe rientrare anche Pià (interessate anche Vicenza e Pescare).  Zalayeta potrebbe rescindere o andare all’estero. De Zerbi rescindere per tornare al Cluj. Bucchi è tra Cesena, Piacenza e Vicenza. Rinaudo lo vuole il Bari. Vitale tra Brescia, Piacenza e Vicenza, Dalla Bona piace al Portogruaro, come Rullo.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".