Sorteggi Coppa Italia
Nei quarti c’è l’Inter

Si è svolto a Milano il sorteggio degli accoppiamenti della Tim Cup, Coppa Italia, 2010/2011. Il primo turno, in programma per l’8 agosto, vedrà in campo 27 squadre della Lega Pro e 9 squadre della Lega Nazionale Dilettanti. Dodici squadre di Serie A entreranno nella competizione a partire dal terzo turno eliminatorio, programmato per il 27 ottobre 2010. Il Napoli è testa di serie in virtù del sesto posto conquistato la scorsa stagione in campionato e giocherà la prima partita, l’ottavo di finale, tra dicembre e gennaio in una data non ancora stabilita, contro l’avversario che emergerà dai primi quattro turni eliminatori. Gli azzurri sono capitati dalla parte sinistra del tabellone insieme a Inter, Roma e Juventus. Nei quarti, quindi, il Napoli, qualora si qualificasse, potrebbe affrontare l’Inter.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".