Mazzarri non è soddisfatto Inizio molto duro

Mazzarri non è molto soddisfatto del sorteggio e a Radio Marte ha detto: “L’avvio è in salita, le prime 3 partite sono durissime. La prima giochiamo a Firenze e conosciamo il valore dell’avversario, poi al San Paolo arrivera  il Bari, squadra rivelazione dello scorso campionato, alla terza c’è la Sampdoria a Marassi, match difficilissimo che non ha bisogno di presentazioni. Direi che sarà un inizio di campionato molto duro. L’ultima con la Juventus? Mi dispiace chiudere ancora una volta il campionato in trasferta. Al San Paolo, con il nostro pubblico, sarebbe stata un’altra cosa. Ma sono sicuro che i nostri grandi tifosi riusciranno a riempire anche lo stadio di Torino. La Fiorentina ci teme? Beh, questo è certo. Tutti devono temerci”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".