Lucarelli e il presidente
in primo piano

Le promesse di De Laurentiis e Lucarelli impazzano sui giornali oggi in edicola. Il Mattino titola: “De Laurentiis: arriva Lucarelli, regalo per Mazzarri”. Nell’altra pagina un bel ritratto di Cristiano il Che, ma anche editore e salva squadre.. In risalto anche la notizia che De Laurentiis propone il il taglio delle vacanze ai suoi giocatori con l’invito a suo spese a Cortina.  Grande risalto all’imminente arrivo del bomber toscano anche per il Corriere dello Sport: “Napoli: Lucarelli!”: Il presidente annuncia: Prendo il centravanti e faccio felice Mazzarri”. E’ battaglia per Ramirez a centrocampo: adesso si è inserito anche il Villareal”. Apertura diversa per il Corriere del Mezzogiorno che punta su Lucarelli e Cavani: “Con Loro si può sognare”, il titolo principale: Fermento per il gala del San Paolo. Cavani ci sarà, Lucarelli slitta ancora e il club prepara il colpo a centrocampo”.  In taglio basso, De Laurentiis: “fidatevi di me, anche quando sbaglierò”. La Gazzetta, in regionale, si tuffa sul mercato: “Supermarket Napoli”. Lucarelli in azzurro ormai è cosa fatta. Di spalla: Che sorpresa arriva Gargano. Con quattro giorni di anticipo l’uruguaiano è già in campo. Si attende solo Cavani.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".