Lavezzi gol, 1-0 al Mezzocorona

Finisce 1-0 per il Napoli la seconda amichevole giocata in terra trentina dalla formazione di Mazzarri contro il Mezzocorona. Risolve Lavezzi al 19′: Ciano ruba palla sulla trequarti esterna destra e la cede a Varriale. Il giovane numero 7 azzurro aspetta l’inserimento di Lavezzi che di prima intenzione, ricevuta palla, infila di destro Zattin nell’angolo basso alla sua sinistra. Napoli fortemente rimaneggiato e sceso in campo con questa formazione: Gianello, Santacroce, Vitale, Diana, Rinaudo, Rullo, Varriale, Pazienza, Ciano, Liccardo, Lavezzi. A disposizione. Sepe, Grava, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Dossena, Maiello. Tanti applausi per capitan Cannavaro. "Paolo resta con noi" il coro dei tifosi presenti in tribuna.
Non si sa perché la squadra è scesa in campo con la maglia rossa che dovrebbe essere stata archiviata definitivamente. Specie nel primo tempo, gli azzurri hanno subito le incursioni degli avversari. Nel finale ammonito per proteste Cigarini. Domani (domenica) si bissa a Rovereto contro il Cittadella (formazione di serie B) alle ore 17.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".