Iturbe a Napoli solo a giugno 2011

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono in giro e su internet;
  • Bigon ha risposto alla loro richiesta di nuovi acquisti: “Non possiamo fare tanti acquisti – ha detto sorridendo il direttore sportivo partenopeo – in campo si va solo in undici”
  • Il Napoli, secondo il quotidiano la Nacion, potrebbe prendere Iturbe pagando solo un indennizzo di 200 mila euro. Il tutto però potrebbe avvenire solo l’anno prossimo, quando Iturbe compirà 18 anni (il 4 giugno 2011)
  • Secondo quanto scrive Il Friuli, l’affare Inler dovrebbe chiudersi sui 14 milioni di euro e potrebbe andare in porto dopo che i partenopei avranno sistemato Cigarini.
  • Adriano Lucarelli: Il futuro di mio fratello Cristiano? C’è una trattativa con il Napoli ma è tranquillo, anche perchè il giorno in cui ha fatto ritorno a Parma sapeva di poter restare. Per quanto ne so io l’eventuale partenza di Cristiano è legata all’operazione Denis-Udinese
Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".