Il credo di Mazzarri
e il Cardinale

Grande spazio sui quotidiani sportivi e non alle prove tecniche di Mazzarri per il tridente. Il Mattino in apertura titola: “Hamsik e tre punte, la tentazione di Mazzarri”. Nell’occhiello: “L’allenatore è chiaro sugli altri acquisti: dovranno essere giocatori in grado di far compiere alla squadra il salto di qualità, altrimenti va bene così”. Di spalla la visita del Cardinale Sepe: “Tifo per il Napoli, ma porto iella”. Ancora un’altra notizia su Inler: “De Laurentiis incontra Pozzo, un  altro passo per avere Inler”. Il club friulano chiederebbe 10 milioni, il Napoli offrirebbe molto di meno. Il Corriere dello sport punta sulle parole di Mazzarri: “Il Napoli mi piace” è il titolo. L’allenatore elogia il lavoro della società. Tutte mosse importanti. E non è finita”. Gli fa eco anche la Gazzetta dello Sport: “Ciclone Mazzarri”. Il mio Napoli all’attacco delle grandi. Inter, Milan, Juventus e Roma davanti…per ora. Hamsik a centrocampo e tre punte con Cavani”. Infine il Corriere del Mezzogiorno: “Mazzarri all’attacco” è il titolo. Curiosita’ : a Folgaria è arrivata la macchina sparapalloni con cui si è esercitato Morgan De Sanctis in porta.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".