Sepe a Folgaria
Sogno lo scudetto

Il Cardinale Crescenzio Sepe è stato l’ospite gradito questa mattina al ritiro del Napoli a Folgaria. Sepe è arrivato – accompagnato da altri sacerdoti, da Novi Ponente, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al santuario di Pietralba. "Sono un grande tifoso – ha detto a Radio Marte – Prego per la squadra. Mazzarri è l’anima, il motore di questa benzina che è il Napoli. Seguo la squadra da lontano e benedico. Allo stadio non vengo perché porta sfortuna. Il Napoli rappresenta uno stimolo per la città". Il tecnico azzurro ringrazia: "Le sue benedizioni devono metterci le ali".

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".