Guidolin accoglie Denis: l’attaccante che serviva

Prima della partenza per il ritiro di Arta Terme, il nuovo allenatore dell’Udinese, Francesco Guidolin, ha parlato alla stampa soffermandosi anche a parlare dell’acquisto di German Denis: “L’ho visionato spesso lo scorso anno e mi è piaciuto molto, anche all’Udinese è piaciuto e così abbiamo deciso di prenderlo.
Oramai è quasi fatta. Denis ha proprio le caratteristiche dell’attaccante che manca a questa squadra. Quando allenavo il Parma mi ha fatto una gran bella impressione. Credo che non abbia ancora mostrato tutto il suo valore, penso che possa fare davvero bene”. Per il passaggio del calciatore in maglia bianconera manca solo la firma sul contratto che avverà nei prossimi giorni. napolipress.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".