Denis si fa male, salta il trasferimento?

Denis si fa male, salta il trasferimento all’Udinese? Un infortunio che rischia di compromettere una trattativa data da tutti come ormai conclusa.E’ quello che è accaduto oggi a German Denis che si è procurato un’infrazione al piede sinistro. Un infortunio di entità tutt’altro che lieve visto che, secondo quanto riportato da Sky, costringerà El Tanque ad uno stop di 7-8 settimane.A questo punto pare improbabile una sua cessione all’Udinese, il mancato arrivo in Friuli dell’attaccante argentino potrebbe a questo punto chiudere le porte al passaggio, tanto caldeggiato di Mazzarri, di Lucarelli dal Livorno al Napoli. (calcionapoli1926)

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".