L’ira di Aurelio, Cannavaro scaricato, Denis crac

Il De Laurentiis furioso con Cannavaro tiene banco su tutti i giornali. “Cannavaro, firma o te ne vai a Dubai. De Laurentiis avverte il capitano e apre a Lucarelli: «Sarà il mio De Niro”. Titola la Gazzetta dello sport. Sul Mattino: De Laurentiis: “Cannavaro se vuole vada al circo Dubai. Paolo il contratto ce l’ha, pensi a giocare. Lucarelli, idea Mazzarri. Bogliacino ceduto. Il procuratore: cifre esagerate e frasi che feriscono il calciatore. Lavori di restyling, scoperta discarica abusiva sul campo”. Per il Corriere del Mezzogiorno: “De Laurentiis a Cannavaro «Se vuole, può andarsene». Al San Paolo maxi schermi e erba mai usata in Italia Duecento posti in più Lucarelli potrebbe essere il nostro Robert De Niro Mi piace la sua filosofia”. Sul Corriere dello sport: “Napoli, avrai altri rinforzi. De Laurentiis bacchetta Paolo Cannavaro: se è innamorato del boato del san Paolo pensi a giocare, altrimenti c’è il Dubai. Vorrei altri due giovani Lucarelli sarà il nostro De Niro. Lo stadio? Sistemate tante cose, tutto pronto il 3 agosto. Festa per l’arrivo dei reduci dal Mondiale. Addio in lacrime di Bogliacino. Si blocca Denis”. Per il Corriere del Mezzogiorno: “Adios Denis si rompe. Frattura al piede e intervento: due mesi di stop, bloccato il trasferimento a Udine. Si fa male anche Santacroce. E Rinaudo chiede spazio: confronto con Mazzarri”. Sul Mattino: “Denis operato, frattura al piede salta il trasferimento all’Udinese. In ritiro c’è anche Hamsik nuovo look. Giornata nera, si ferma anche Santacroce, ma è solo una distorsione alla caviglia”. Sul Corriere del Mezzogiorno spazio ai nazionali: “Hamsik alza la cresta: un’altra stagione bella, il futuro si vedrà. Arrivati a Folgaria anche Maggio, De Sanctis e Quagliarella. L’arrivederci di Bogliacino. Cinque anni meravigliosi”. Sulla Gazzetta dello sport: “Lucarelli Il re di Livorno Idee all’antica e gol a valanga. Ma l’arrivo dell’attaccante al Napoli potrebbe saltare per lo stop di Denis”. Spazio anche ad Hamsik e Napoli a tutto sprint. “Si presenta in anticipo e tranquillizza Mazzarri: «Arrivo già allenato, ripartiamo». Su La Repubblica che ha titoli per De Laurentiis. “Cannavaro? Se vuole vada a Dubai. E per Denis: “Piede fratturato, stop due mesi e Bogliacino va al Chievo”. Infine il free press il Napoli: “Crac Denis, piede rotto, Lucarelli è bloccato”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".