Calendari a go go
Goulon in mediana

Impazzano i calendari sui giornali oggi in edicola. Se però De Laurentiis dalle colonne de Il Roma afferma di essere felice di giocare a Firenze, dove ha girato il prequel di Amici Miei, Mazzarri sulla Gazzetta parla di avvio terribile elogiando i viola, il Bari e la Sampdoria (prime tre avversarie degli azzurri). Il Napoli, in realtà, sarà soprattutto arbitro dello scudetto sfidando Inter e Juventus nelle ultime due giornate.
Per il mercato, come scrivono Mattino e Corsport, è il giorno di Denis all’Udinese con Lucarelli al Napoli (e Pià al Parma). Per oggi, infatti, è previsto l’incontro tra l’agente del Tanque ed i friulani. Occhio a centrocampo al francese Goulon, rilanciato dalla Gazzetta.
Infine, il Mattino dedica un’apertura in cronaca all’anomalo giro di scommesse, da parte di affiliati alla camorra, su Chievo-Napoli e Napoli-Parma. Nessun rischio sportivo per il club, con il procuratore federale Palazzi che deve ancora decidere se aprire o meno un’inchiesta.
Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".