Arrivano i Nazionali, e con loro Lucarelli

Arrivano i Nazionali e il Napoli comincia la seconda fase del ritiro. Il Mattino titola: “Il Napoli riparte, ecco Quagliarella e i Nazionali. Oggi con la squadra anche Maggio e De Sanctis, si va delineando il gruppo per la prossima stagione. Mercato: Lucarelli più vicino, Cigarini verso il Parma, il Chievo aspetta Bogliacino. Amodio chiesto dal Portogruaro”. La Repubblica sottolinea: “Arrivano i nazionali, nessuno ha il posto fisso”. Per il Corriere del mezzogiorno: “Cigarini-Lucarelli staffetta sulle Alpi. Scambio di prestiti da Levico a Folgaria Arrivano i nazionali”. Il Corriere dello sport punta sulla punta trentaquattrenne: “Napoli-Lucarelli: ci siamo. Zuculini si complica, invece si sblocca la trattativa per l’attaccante livornese. C’è un braccio di ferro tra l’Hoffenheim e l’argentino: lo stallo sulla cifra del prestito Cigarini berso Parma”. Per il Free Press il Napoli: “Lucarelli vicino, Napoli a mezz’ora” visto che il bomber si trova a 25 km da Folgaria. Titoli anche per Blasi: Scaricato l’anno scorso stavolta partirò alla pari. Da Palermo scappavo a Napoli ogni tre giorni. Sulla Gazzetta regionale: «Via senza un perché Ora il Napoli non lo mollo». Il mediano «Siamo una grande squadra, solo l’Inter è più forte»Sul Mattino anche un pezzo sui giovani: “Maiello e i sette baby, gli azzurri che crescono. Il club ha rivisto la linea verde, nuovo tecnico e allenamenti con la prima squadra. Il centrocampista corteggiato da molti club nell’orbita di Mazzarri”. E attenzione per Lavezzi shopping show a Folgaria e Sosa chiama il Pocho, portami con te.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".