Una poesia dedicata ai meridionali juventini

Questo lunedì intenso può essere chiuso da questa poesia che sicuramente incontrerà l’apprezzamento di tanti lettori. Segnalata da Claudio Botti sulla sua pagina Twitter.

Questo lunedì intenso può essere chiuso da questa poesia che sicuramente incontrerà l’apprezzamento di tanti lettori. Segnalata da Claudio Botti sulla sua pagina Twitter.

Atalanta-Juve 3-0 in Coppa Italia: “bisogna prendere decisioni lucide, veloci, noi le abbiamo prese tutte sbagliate. Il rigore? Per me c'è, Bremer la tocca con la mano”

Nel 2029 li organizzerà il Kazakistan. Il progetto di ospitare competizioni nel deserto, all’interno di una città futuristica ancora in costruzione (Neom) è in ritardo (Le Parisien)

Pedullà: “era uno striscione offensivo nei confronti della Juventus. Ma il petardo avrebbe potuto far molto male ad Audero. Poi, bloccano la trasferte a tutti per colpa di pochi”

L'arrivo di Benzema è stato la scintilla che ha aperto il vaso di Pandora. Il Fondo saudita finanzia quattro club ma finora a livello internazionale non hanno ottenuto grandi risultati (The Athletic)

A Sky Sport: "Totti in società? I Friedkin ci stanno pensando. Dobbiamo ridurre il monte ingaggi: se si troverà un accordo per i rinnovi di Dybala e Pellegrini bene, altrimenti ci si saluta"

Il report Fifa: "Spesi in totale 1,6 miliardi di euro. I club inglesi hanno guidato la classifica delle spese con 307 milioni di euro. Segue l'Italia con 239 milioni"

La Bild lancia il "penis-gate": in pratica gli atleti si inietterebbero acido ialuronico nel pene per falsare le misure della tuta. Più la tuta è larga e più si vola

As: "L'errore avvenne nella competizione per le giovanili dei club di Champions. Fortunatamente Nico Paz, a 21 anni, ha ancora ampi margini di miglioramento"

A Tmw: "Imparerà molto da Conte e se avrà minuti a disposizione potrà fare la differenza. I tifosi dovranno essere pazienti per un breve periodo, dopodiché potrà fare la differenza"

In conferenza stampa: " Conte lo considero un fuoriclasse assoluto. Se fossi un presidente di Serie A, il primo nome che mi verrebbe in mente sarebbe il suo.”

“Le parole hanno conseguenze, lavora a sette miglia dalla sinagoga di Heaton Park colpita da un attacco terroristico". Athletic lo definisce una voce scomoda

Sul New York Times. È americana ma anche cinese, e fa anche la modella. È un caso commerciale mai visto