
Furlani: «Dai 15 ai 18 anni sono stati tosti, ma non mi pentirò del mancato svago rispetto ad altri adolescenti»
di - A La Stampa: «Noi giovani possiamo rivoluzionare l'atletica, ma il talento va lavorato rispettandone i tempi. Voglio essere un esempio per chi ci sarà dopo».
















