
Napoli, grottesca la comunicazione sugli infortunati. Non si sa nulla e Conte fa il sarcastico coi medici
di - Non vi è un calendario di previsione dei rientri, giocatori che vengono annunciati convocabili e rispariscono. Che vuole fare il Napoli sul mercato invernale? Non è chiaro

















