Caro Walter, Diego e Messi per me mani sono
di - http://www.youtube.com/watch?v=s4PNEA8VGII. L’articolo comincia un video da vedere. Mio padre, oggi sarebbe stato il suo compleanno, mi piace ricordarlo così: quando c’era qualcuno che sprecava parole mi diceva: “Ha perso una buona occasione per fare silenzio”. Beh caro onorevole Veltroni, lei, che è un po’ tuttologo, forte della sua esperienza, competenza e cultura, questa volta avrebbe […]
