
Simone Biles: “Detesto l’esercizio fisico. Dopo tanto tempo, mi merito una pausa”
di - La leggenda della ginnastica sono due anni che ha smesso, senza smettere: "L'altro giorno ero sul trampolino in giardino e ho iniziato a fare salti mortali. Sto benissimo senza allenarmi"

















