
È ingiusto non riconoscere i meriti di Spalletti ma urge una riflessione sulla preparazione atletica
di - Troppi gli infortuni muscolari. Se abbiamo lottato per il titolo è grazie al grande lavoro del tecnico. Che ha anche rigenerato calciatori come Lobotka


















