
Velasco: «mi dà fastidio che in Italia si veda sempre tutto negativo. L’Italia è un Paese vecchio, di vecchi»
di - Alla Gazzetta: «L’italiano è troppo conservatore. Si sta bene, malgrado tutti si lamentino. E dove si sta bene, si fatica a cambiare. Non è vero che altrove c'è più cultura sportiva»

















